Lista Ruoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubu170
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,964

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMastro @ 20/9/2016, 18:15) 
    CITAZIONE (bubu170 @ 20/9/2016, 18:07) 
    Beh però Ponkrashov è proprio un play non un 2-3 e cambia Colom a Kazan, Causeur è 85kg e zero atletismo, per cui da 3 non ci gioca mai e Shilb e Micov penso che con Preldzic andranno a cambiare a rotazione il 4 dato che dietro a Daye non c'è nessuno perchè Thompson alla fine è un 5 puro (anche se magari useranno il doppio lungo ogni tanto). Poi ripeto per me possiamo anche non cambiare, è solo un precisazione

    Ponkrashov ok, Caseur boh, alla fine chi cambia Miller? Heckmann? (contando che Darius fa anche il cambio di Melli), Preldzic io appunto lo lascerei soltanto 4. Comunque è ottimo che tu mi dia queste considerazioni, non essendo un fanta "professionale" c'è sempre spazio per il miglioramento, se poi arriva dagli altri utenti è ancora meglio.

    Penso che Miller lo cambieranno Heckmann più Staiger che comunque è molto più stazzato; poi magari usano quintetti piccoli, però mi sembra difficile, perchè o zonano o anche dall'altra parte non c'è un 3 in campo, perchè Causeur fisicamente è secco e poco atletico, però poi vedi tu. Preldzic comun

    *comunque è un 3 puro, che può essere usato tatticamente da 4, ma resta comunque un 3 che spesso porta anche palla tra l'altro
     
    .
14 replies since 16/9/2016, 18:22   392 views
  Share  
.
Top